Si terrà a Roma il prossimo 30 e 31 gennaio la Winter School di Studi Iraniani organizzata da IGS – Institute for Global Studies, in due giornate intensive e con un programma di 12 ore complessive.

Il programma è organizzato in sei moduli, della durata di circa due ore ciascuno, e organizzati in modo da favorire il massimo apprendimento e la più proficua partecipazione da parte dei frequentanti.

I docenti del programma – Nicola Pedde, Vanna Vannuccini, Pejman Abdolmohammadi, Felicetta Ferraro, Antonello Sacchetti ed alcuni lecturer – tra i più famosi esperti di questioni iraniane, coordineranno la docenza in modo da offrire un quadro generale sul paese e un approfondimento sui più importanti temi di attualità. Completando in due giorni una panoramica esaustiva e dettagliata sulla realtà della Repubblica Islamica e delle sue dinamiche politiche, economiche e culturali.

Vengono forniti ad ogni partecipante (inclusi nel costo di partecipazione), tutti i materiali didattici necessari per apprendere o approfondire gli argomenti trattati, e un coffee break è offerto ogni giorno negli intervalli mattutini e pomeridiani.

DESTINATARI

La Winter School IGS è specificamente pensata per i giornalisti, gli studiosi e universitari di politica internazionale, gli operatori economici con interessi nella regione, e più in generale per chiunque voglia approfondire attraverso una formula intensiva la conoscenza di argomenti selezionati della politica e della sicurezza internazionale.

COSTO E BORSE DI STUDIO

Il costo di partecipazione è di € 100,00 (IVA Inclusa), che comprende la frequenza a 12 ore di seminari e di dibattito generale, i materiali didattici e i coffee break mattutini e pomeridiani.

È previsto un numero massimo di 20 partecipanti per ogni edizione della Winter School IGS, e 10 borse di studio a copertura totale del costo sono messe a disposizione dall’Associazione Analisti e Ricercatori di Politica Internazionale.

Per informazioni rivolgersi a:

Monica Mazza

IGS – Institute for Global Studies, Program Coordinator

Piazza Margana, 21 – 00196 Roma

Tel. Cellulare 333.7481325

Tel. Uff. 06.3280.3627

E-mail: mazza@globalstudies.it

Antonello Sacchetti

Giornalista, blogger, podcaster, autore di diversi libri sull'Iran.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Antonello Sacchetti

Giornalista, blogger, podcaster, autore di diversi libri sull'Iran.

PODCAST

Calendario

Conversazioni sull'Iran
Conversazioni ...
By Antonello Sacchetti
Photo book