Si terrà a Roma il prossimo 30 e 31 gennaio la Winter School di Studi Iraniani organizzata da IGS – Institute for Global Studies, in due giornate intensive e con un programma di 12 ore complessive.
Il programma è organizzato in sei moduli, della durata di circa due ore ciascuno, e organizzati in modo da favorire il massimo apprendimento e la più proficua partecipazione da parte dei frequentanti.
I docenti del programma – Nicola Pedde, Vanna Vannuccini, Pejman Abdolmohammadi, Felicetta Ferraro, Antonello Sacchetti ed alcuni lecturer – tra i più famosi esperti di questioni iraniane, coordineranno la docenza in modo da offrire un quadro generale sul paese e un approfondimento sui più importanti temi di attualità. Completando in due giorni una panoramica esaustiva e dettagliata sulla realtà della Repubblica Islamica e delle sue dinamiche politiche, economiche e culturali.
Vengono forniti ad ogni partecipante (inclusi nel costo di partecipazione), tutti i materiali didattici necessari per apprendere o approfondire gli argomenti trattati, e un coffee break è offerto ogni giorno negli intervalli mattutini e pomeridiani.
DESTINATARI
La Winter School IGS è specificamente pensata per i giornalisti, gli studiosi e universitari di politica internazionale, gli operatori economici con interessi nella regione, e più in generale per chiunque voglia approfondire attraverso una formula intensiva la conoscenza di argomenti selezionati della politica e della sicurezza internazionale.
COSTO E BORSE DI STUDIO
Il costo di partecipazione è di € 100,00 (IVA Inclusa), che comprende la frequenza a 12 ore di seminari e di dibattito generale, i materiali didattici e i coffee break mattutini e pomeridiani.
È previsto un numero massimo di 20 partecipanti per ogni edizione della Winter School IGS, e 10 borse di studio a copertura totale del costo sono messe a disposizione dall’Associazione Analisti e Ricercatori di Politica Internazionale.
Per informazioni rivolgersi a:
Monica Mazza
IGS – Institute for Global Studies, Program Coordinator
Piazza Margana, 21 – 00196 Roma
Tel. Cellulare 333.7481325
Tel. Uff. 06.3280.3627
E-mail: mazza@globalstudies.it
Add comment