Incontri casuali e fortunati. Cercando immagini sull’Iran, mi sono imbattuto in questo video di due artisti di strada a Teheran. Si firmano icy and sot , sono aritisti di strada di Tabriz. Hanno iniziato la loro carriera professionale nel 2008. Le loro opere trattano temi quali pace, guerra, amore, odio, speranza, disperazione, e vari problemi della società e della cultura iraniana. Hanno tenuto numerose mostre in Iran e all’estero. Non li conoscevo, mi sono piaciuti moltissimo e ve propongo questo loro Pavement. Se la memoria non mi inganna, quelle riprese sono strade di Teheran.
[vimeo]http://vimeo.com/24679730[/vimeo]
Artisti di strada a Teheran…
Incontri casuali e fortunati. Cercando immagini sull’Iran, mi sono imbattuto in questo video. Si firmano icy and sot , sono aritisti di strada di Tabriz. Hanno iniziato la loro carriera professionale nel 2008. Le loro opere trattano temi quali pace, gu…
[…] data il video postato da un collega/amico Antonello Sacchetto sul suo blog sull’Iran, ““Diruz””. Si parla di artisti di strada, di writers, o giù di lì, che in Iran sono una cosa non così […]